JTAG

J-Run_2017

Nuovo Pack J-Runner 2017 – Kernel 17511

J-Run_2017Versione Speciale di J-Runner con supporto all’ultimo Kernel 2.0.17511 (al momento su XBOX Live e necessario per chi ha una modifica TriNAND per avere AVATAR e Kinect su tutte le NAND, originale e RGH), per chi ha ritirato da pochi mesi (o ha aggiornato) la console e quindi ha il 2.0.17502 non è necessario ri-aggiornarle di nuovo almeno nel caso di normale modifica JTAG/RGH dato che gli ultimi giochi usciti richiedono Dashboard Kernel 1-2 versioni inferiori.. quindi non avrete certo problemi con giochi che non partono o simili..

Nel Pack è inclusa come sempre la cartella con i file EXTRA aggiornati nel Pack Essenziale, ovvero il Dashlaunch che con questa versione è il 18.1 Bug-fix già incluso nella creazione automatizzata della NAND con questo software pre-configurato, che una volta sostituite le cartelle presenti sulla console, permetterà di avere interfaccia stessa versione o aggiornerà Dashlaunch nel caso non sia aggiornato.

Trovi il Pack J-Runner Special Edition 2017 nella sezione

STORAGE

C’è anche una nuova guida rapida 2017 : Guida J-Runner Pack 2017

Aggiornare alla 2.0.16767 poi sul Live con le XBOX360 modificate JTAG/RGH

Dopo un testing di qualche giorno su più macchine, ho creato un pack pronto per poter aggiornare la console nel modo più semplice (con J-Runner modificato ad-hoc da usare però offline o copiando una volta avviato di nuovo i files di Dashlaunch modificati, dato che trovandoli differenti dalle versioni 3.12 ufficiali scarica appena avviato nuovamente i files di Dashlaunch 3.12 ufficiale, che con la 2.0.16767 non funziona) e aggiungendo la parte “Extra” ai files sul proprio hard-disk assieme al KeyVault estratto sempre con J-Runner come da guida rapida in arrivo, vi permetterà di tornare sul Live con la vostra console ora modificata JTAG/RGH.

N.B. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali BAN o problematiche varie, il tool che permette di accedere al Live è residente in memoria, quindi alcune applicazioni come la FreeStyle non funzionano correttamente, la parte extra della FreeStyle che da la possibilità di esplorare i files sulla console premendo il tasto centrale del joypad è volutamente disabilitato per evitare freeze della console quando entrambe le funzionalità vogliono utilizzare la stessa zona di memoria normalmente non in uso dai giochi ecc.

Evitate di utilizzare trucchi e simili nel Multiplayer, non tanto per il rischio insito, quanto per rispetto agli altri giocatori.. vi ricordo infine che questa pratica viola il regolamento Microsoft accettato durante la creazione del Profilo Live ecc. quindi è interamente vostra responsabilità utilizzare il tutto, di certo è meno peggio che farsi spellare dai fricchettoni che vendono questo servizio a prezzi a dir poco “Politici” nel senso che sono tanto ladri quanto i politici italiani :-).

Guida aggiornamento XBOX360 JTAG/RGH alla Dashboard 2.0.16767 –> (Guida)

(Utilissimo anche per chi ha una modifica TriNAND per avere gli AVATARS in tutte le Modalità!)

Guida aggiunta/sovrascrittura sull’ Hard-Disk files del Pack Essenziale

per tornare on-line sul Live con la XBOX360 modificata JTAG/RGH –> (Guida)

Pack pronto (Agg.to Dashboard & Live Stealth Bypass –> (Vai Sezione STORAGE)

Guida & Tool per Verificare se un KeyVault è Bannato o Valido –> (Vai Guida)

——————–

Versione Speciale J-Runner 0.3 x Dashboard 2.0.16767
con Dashlaunch 3.12 Beta Unofficial

SCARICA DA MEGA.CO.NZ

——————–

Pack Platinum Stealth Live (per la 2.0.16767)

Scarica da Mega.co.nz

——————–