SERVIZI INFORMATICI

Creazione Siti Web Dinamici e statici : Ideazione e creazione di siti web basati sull’edea fornita dal committente e il materiale da questi fornito magari con precise indicazioni sul tipo di materiale multimediale da impiegare per ottenere il risultato grafico desiderato. A seconda delle necessità è possibile ottenre un sito web preimpostato multipagina, o a pagina singola o dinamico usufruendo delle migliori tecnologie open-source attualmente disponibili, come WordPress, Joomla o CMS con carrello per gli acquisti configurato col supporto ai principali metofi di pagamento on-line come PayPal ecc. Basta un piccolo anticipo all’atto della commissione del lavoro per le piccole spese e la registrazione eventuale del Dominio, e il resto solo a lavoro ultimato! Massima Professionalità, inclusione in Google in 24-36 ore al massimo, in 15 giorni completa indicizzazione delle prime 20-30 pagine dei siti Dinamici ottimizzati, con tecnologie Analitycs per verificare l’effettivo traffico generato, questo e molto, molto altro. I miei siti parlano per me!!

Corsi di informatica: Corsi di informatica per l’apprendimento dell’uso al meglio del computer, di internet e dei software più comuni come Office e Photoshop, organizzati per ottimizzare il tempo disponibile mediante l’utilizzo di tecnologie remore per permettere di usufruire delle lezioni e dell’assistenza durante le fasi dell’apprendimento direttamente dalla propia abitazione, senza spostamenti e senza vincoli di orario. Materiale esplicativo multimediale fornito e personalizzato, possibilità di videoregistrare direttamente su PC le lezioni per riguardarsele quante volte si vuole.

Assistenza Tecnica Informatica: Reinstallazione sistema operativo, pulizia da virus e ripristino da errori software magari dovuti a driver instabili o software maconfigurato. Ottimizzazione deil PC con snellimento della fase di Boot ottimizzando i tempi di caricamento dei soft ad avvio automatico, eliminando quelli inutili che rendono sempre più lento l’avvio di Windows. Assistenza on-site e da remoto o presso mio domicilio dove dispongo di laboratorio multipostazione attrezzato con capacità di backup dei dati sino a 1 Terabyte.

Lavoro molto professionale e completo, prezzi modici e forfettari, massima cura dei dettagli, dall’inclusione di tutti i codec audio/video anche Losless come APE, FLAC e HD come AVCHD e Mp4 H264 AVC e visualizzatori acrobat, DVD,multimediali ecc. nell’installazione standard, all’ottimizzazione dello stack TCP-IP per velocizzare internet a seconda della connessione ADSL o 3G veloce posseduta!

Installazione di Windows 7 OEM: Passaggio su PC delle maggiori marche come HP, Sony, DELL, Toshiba ecc. dal Windows Vista Preinstallato a Windows 7 magari usufruendo dell’agevolazione anche gratuita proposta da Microsft a quei clienti che hanno acquistato un PC con Vista preinstallato a cavallo dell’uscita di Seven.

Messa in regola delle licenze aggiornando il BIOS all’ultima versione con SLIC 2.1 per la pre-attivazione di Windows 7 direttamente durante l’installazione, legata alla singola macchina e quindi non trasferibile. Assistenza nell’acquisto di pacchetti licenza per possessori di Partita IVA, con interessanti pacchetti offerta per le versioni di Vista Business dotati di Downgrade a WindowsXP incluso, e del diritto di aggiornamento a Windows 7 Professional gratuitamente (per la richiesta dell’invio di un supporto di auto-ripristino c’è sempre da verificare la disponibilità del produttore, che spesso richiede un pagamento per le spese di stampa dei supporti, di invio e di preinstallazione tipiche.

Nell’installazione standard al prezzo di 75€ è incluso il salvataggio di tutti i dati presenti sul PC con ripristino degli stessi nella nuova installazione, l’aggiornamento del BIOS prelevandolo dal sito web del produttore, la massima cura ai dettagli che contraddistingue il mio lavoro e l’assistenza nella creazione di supporti per il ripristino automatizzato di Windows Seven per riprisrinare auronomamente il propio PC in futuro.

Disponibile anche l’opzione “Opzione Set di Ripristino” con l’installazione di Software come Acronis TrueImage Home Editions e creazione di supporti automatizzati per il ripristino, con configurazione del Backup incrementale in modo da poter risolvere piccole problematiche come l’installazione di software incompatibile semplicemente ripristinando il CP allo stato in cui si trovava un giorno, una settimana, un mese prima e cosi via. Per i Dettagli : Opzione Set di Ripristino

Nessun commento presente.