Offerta! Vendita XBOX360 Slim 250 Giga modificate JTag “Nuove”


Per giocare senza problemi con copie di backup, anche se è improprio usare il termine copie dato che si tratta di “files & cartelle” estratti o conversioni dei giochi in formato GOD (vedere le guide qui sul sito) la miglior modifica è il JTAG, zero problemi di AP25 o altro dato che vengono disabilitati, avvio in tempi velocissimi grazie alle nuove tecnologie acquisite, che rendono anche l’avvio delle Corona davvero non dissimile da quelli normali delle XBOX360 RETAIL.

Tutta la comodità di potersi aggiornare la console da soli (il primo aggiornamento della Dashboard viene fatto assieme in desktop remoto in modo da farlo un paio di volte con la mia supervisione per poi installarlo su console seguendo la guida apposita per XBOX360 Corona, che rende più sicura la fase di scrittura delle NAND aggiornate via Software/Console).

Una volta aggiornata ogni tanto la Dashboard della console con uno dei Software trattati nelle guide qui sul sito, tutti i giochi partono senza bisogno di null’altro, come da guide si possono inserire da rete ethernet (o wi-fi ma è lentina, anche con reti “N” a 300 Megabit come quella delle nuove XBOX360 Slim) in modo automatizzato direttamente sul comodo Hard-Disk da 250 Giga interno alla console, o direttamente convertiti da ISO su un disco USB nel formato preferito, usando, volendo anche in contemporanea Hard-Disk interno e 2 Hard-Disk Usb fino a 2000 Gigabyte.

Al momento ho ancora disponibili solo alcune console, modelli RETAIL di XBOX360 Slim da 250 Giga già perfettamente modificate JTAG e ottimizzate per il Multiplayer “Link” via System-link grazie al Pack Essenziale 3.9 Pre-installato (comunque ottenibile scaricando la nuova FreeStyle rilasciata in aggiornamento automatizzato assieme al file launch.ini ottimizzato qui sul sito) e con tutti gli accessori e cavi ancora sigillati.

- XBOX360 Slim 250 Giga con JTag CoolRunner -

in vendita “Modificate JTag” a 269€ “Chiavi in mano”

Garanzia Microsoft intatta, appena acquistata va registrata sul sito del Supporto XBOX360

Purtroppo ancora pochi pezzi… Vedi le potenzialità del Jtag : Link

N.B. Le console qui in vendita sono “Corona V1″ le migliori candidate alla modifica JTAG RGH, le meno rognose nella procedura poi di aggiornamento via Console/Software.. dal mese di giugno 2012 la produzione delle console XBOX360 è cambiata e sono arrivate le “Corona V3 & V4″ a seconda che si parli delle 250/320 Giga o delle più economiche 4 Gigabyte.

Vedi anche le altre possibilità:

XBOX360 Modello Slim da 250 Giga “CORONA V1″ con Modifica iXtreme Ultimate & LTU Pcb Xecuter – Vedi

- XBOX360 Modello Slim da 250 Giga “CORONA V1″ con TriNAND –

2 Modalità d’avvio JTAG
+ Avvio in Modalità console “REATIL”

con Modifica iXtremeUltimate & LTU Pcb Xecuter – Vedi

Nessun commento presente.